Festa della Mamma con Essere mamme a Vicenza

FESTA DELLA MAMMA 2019
DOMENICA 12 MAGGIO
DALLE ORE 11:00
PARCO DELLA LOBIA – VIA AEROPORTI, CALDOGNO (VI)
Festa della mamma
 
ACCESSO LIBERO E GRATUITO
 
Per maggiori informazioni emaviaps@gmail.com
 
Giornata di festa e condivisione rivolta a tutte le mamme di Vicenza e alle loro famiglie!
 
Il parco è COMPLETAMENTE RECINTATO!
È possibile andare in bicicletta, in monopattino o con i pattini grazie ad un sentiero pavimentato che si estende su tutto il perimetro.
Per i bambini che amano la bicicletta è possibile usufruire di una pista di educazione stradale fornita di semafori funzionanti.
Sempre all’interno del parco sono presenti un campo da calcetto (non regolare) e un campo pavimentato da Basket (non regolare) dove i bambini con più senso artistico potranno disegnare con i gessetti colorati.
Immancabile l’area parco giochi con altalene, scivoli ecc.
 
PROGRAMMA della giornata:
 
– Dalle ore 11:00 – ritrovo presso la casetta situata all’interno del parco della Lobia (via Aeroporti incrocio con via Linate, Rettorgole, Caldogno);
– Dalle ore 12:00 PIC-NIC ne parco. (In caso di pioggia è possibile usufruire della struttura coperta *)
– Dalle ore 14.00 – Tornei di Calcio, corsa con i sacchi e giochi in famiglia (*)
-Dalle 15:00 alle 17:30 le ostetriche Sara Barbagli, Roberta Cardillo e Carlotta Genovese saranno a disposizione di tutte le mamme e future mamme!
 
Per tutta la durata della festa sarà a disposizione il magico POZZO DEI DESIDERI dove tutti i bambini potranno pescare dei bellissimi giochi! (*)
 
NB: Diamo la possibilità ai professionisti che lavorano con le mamme e con i bambini, di venire a presentarsi alle mamme spiegando brevemente cosa propongono. Sarà a loro disposizione un angolo dove lasciare volantini e materiale pubblicitario e incontrare le mamme presenti alla festa.
 
(*) Ogni partecipante penserà alla preparazione e al consumo del pic-nic per la propria famiglia. In caso di pioggia i posti per il pic-nic al coperto verranno assegnati in base allo spazio disponibile.
 
(*) E’ richiesto un contributo di 1€ per l’iscrizione ai tornei e alla pesca nel pozzo dei desideri.
 
In caso di pioggia la festa si terrà all’interno della casetta. Verranno annullate le attività all’aperto.

Lascia un commento